Impegnata a promuovere la sua linea beauty con una serie di scatti pubblicitari molto eleganti, Kylie Jenner non dimentica di avere anche una vita mondana così, ieri sera, mentre è ancora in crisi con il compagno Travis Scott, ha deciso di uscire per andare a un party con le sue amiche. Ma, arrivata sulla soglia, ha avuto un attimo di esitazione: non si era certo messa quell'abitino aderentissimo per nulla.
Così ha deciso di usarlo al meglio per mostarsi su Instagram in tutta la sua bellezza per partecipare alla social challenge sul lato B più amato dai follower. La bella sorella della top model Kendall Jenner si è prima fatta un bel selfie classico, che mostra bene il suo seno decisamente prorompente, nonchè il bel look scelto per la serata con un'adorabile bag in legno limited edition. Poi è scesa direttamente nell'arena della sfida per competere al titolo di Bum Queen, la regina del lato B più amato sui social. E lo ha fatto con grinta e determinazione, sapendo di entrare così in diretta competizione con l'agguerrita sorellastra Kim Kardashian che da anni si vanta del suo sedere iconicamente perfetto.
In una posa che l'ha aiutata a mettere ben in evidenza il suo generoso lato b, valorizzato anche dal tessuto super stretch dell'abito, Kylie Jenner si è scattata un selfie che l'ha proiettata, stando ai complimenti entusiasti dei suoi follower, direttamente in pole position nella gara tra le regine del bootylicious che in slang americano significa "sedere perfetto".
Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.