Kylie Jenner si mostra in latex e parla della figlia

Kylie Jenner, immortalata per Interview Germania, si mostra bellissima mentre indossa un body aderente di latex rosso, che sottolinea le sue forme sexy

Kylie Jenner si mostra in latex e parla della figlia

Kylie Jenner protagonista di uno shooting fotografico per il magazine Interview, dove posa indossando abiti dai tagli particolari, che sottolineano le sue forme e l'incredibile sensualità. La giovane imprenditrice appare in copertina mentre indossa un body di latex rosso fuoco, con cappello, falda larga e guanti coordinati. Sguardo magnetico e seducente, la sorellina di Kim Kardashian ormai non è più una giovane ragazzina timida ma una donna sicura e impreditrice di se stessa.

Interview Germany Cover @interview_de @morellibrothers

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

Grazie alla partecipazione al reality di famiglia, "Al passo con i Kardashian", Kylie ha visto crescere velocemente la sua notorietà tanto da diventare molto famosa e seguitissima su Instagram. Questo le ha permesso di creare una serie di attività che ne hanno fortificato l'immagine e, principalmente, i guadagni. Non solo abiti ma anche trucchi e gestione calibrata del proprio look e della propria persona via social, un equilibrio ben gestito che l'ha trasformata a 21 anni nella più giovane miliardaria superando il ben più noto Mark Zuckerberg.

Come ha confessato la stessa ragazza, sin dall'età di 15 anni ha lavorato per essere indipendente dalla famiglia, senza ricevere eredità e soldi ma autogestendosi da sola e raggiungendo la vetta attuale. Una condizione che ha scatenato molte critiche ma anche molta ammirazione. Nonostante gli impegni, vorrebbe allargare la sua famiglia, anche se non si è posta scadenze e obiettivi.

Per il momento si gode la piccola Stormi, avuta dal compagno Travis Scott, e assicura che non la coinvolgerà in nessun reality ma le permetterà di scegliere autonomamente la sua strada appena sarà diventata grande.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica