Era da tempo che non si vedeva all’Eredità un campione del genere. Nello show di Rai Uno condotto da Flavio Insinna da settimane Diego Fanzaga combatte con le unghie e con i denti per continuare la sua corsa verso il montepremi finale. È un talento nato e, con una faccia di bronzo, riesce sempre e comunque a sbaragliare i suoi avversari.
È nato Milano ma vive a Bologna, è laureato in Lettere ed è un giovane insegnante. E con le presenze all’Eredità le quotazioni di Diego cominciano a crescere. Il pubblico femminile è pazzo di lui, tanto è vero che nella puntata del 31 gennaio, ha racconto ad Insinna che, durante una passeggiata per Roma, è stato riconosciuto da alcune signore. Con loro avrebbe scambiato persino un selfie, ma non è finita qui.
Il campione avrebbe ricevuto molti apprezzamenti sia su twitter che su instagram, facendo arrabbiare la compagna. Intatti i profili social del giovane sono tutti bloccati, tranne una fan page che contiene solo un paio di foto.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.