Lacrime di gioia per Jessica Morlacchi

Commozione per Jessica Morlacchi che, dopo il secondo posto a Ora o mai più, viene ospitata a Domenica In

Lacrime di gioia per Jessica Morlacchi

Ad inizio anni 2000 Jessica Morlacchi è stata uno dei componenti dei Gazosa, la band che a Sanremo ha spopolato con “Stai coi me Forever”. Il gruppo da tempo si è sciolto e la cantante ha tentato la carriera da solista. Dopo la partecipazione alla seconda edizione di “Ora o mai più”, talent di Rai uno condotto da Amadeus in cui si è aggiudicata il secondo posto, nella puntata di ieri è stata ospitata negli studi di Domenica In.

Durante l’intervista Jessica Morlacchi non ha contenuto le sue emozioni e si è commessa di fronte a un video che gli ex componenti della band, Valentina e Federico, hanno inviato in trasmissione. “Ti abbiamo sempre seguito e abbiamo fatto il tifo per te.” E la giovane artista replica: “Grazie, vi amo tutti. Siete la mia famiglia”. Chi più chi meno, i Gazosa continuano a lavorare nel mondo della musica, soprattutto la Morlacchi non ha mai smesso di inseguire il suo sogno.

Come ha rivelato di fronte le telecamere, la ragazza ha dovuto affrontare nel corso del tempo molti problemi di salute, come l’agorafobia e attacchi

di panico: “Per fortuna ho trovato un buon medico che mi ha aiutato.” In trasmissione ha poi eseguito il brano “Senza ali e senza cielo” che ha eseguito al talent di Rai Uno, canzone che è stata poi scritta da Red Canzian.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica