Lady Gaga è il nuovo volto della collezione Versace

L'eccentrica cantante americana è stata scelta dalla maison italiana per la nuova campagna pubblicitaria. "Per me è come una di famiglia, l'incarnazione del Dna Versace", ha detto la stilista

Lady Gaga è il nuovo volto della collezione Versace

Versace ha scelto Lady Gaga per la campagna pubblicitaria primavera/estate 2014. Sarà l'eccentrica cantante americana la protagonista inedita della nuova collezione e comparirà "in una serie di ritratti scattati a Londra dai fotografi Mert Alas & Marcus Piggott, indossando capi e accessori Versace", come ha annunciato ufficialmente la casa di moda.

Il sodalizio tra la showgirl e la stilista italiana è iniziato ai tempi di Edge of Glory quando nell'omonimo video Lady Gaga indossò alcuni abiti d'archivio della maison . L'amicizia è stata confermata anche dall'ultimo album Artpop che contiene una canzone espressamente dedicata a Donatella Versace, che ha affermato: "Sono onorata che la mia amica Lady Gaga sia il volto della nuova campagna Versace. Volevo catturare la sua vera bellezza e il suo spirito con immagini eleganti e affascinanti. Per me è come una di famiglia, l’incarnazione del Dna Versace"

In una nota si legge che le immagini della campagna "ritraggono una Lady Gaga sofisticata e glamour distesa su un lussuoso divano e con lunghi capelli biondo platino. In tutti gli scatti Lady Gaga interpreta i caratteri distintivi della maison: creatività e coraggio di sperimentare.

Oltre l’iconica borsa Signature, proposta in nuove colorazioni e impreziosita dalla catena argentata parte della tracolla, Lady Gaga indossa la nuova Palazzo, presentata durante la sfilata primavera/estate 2014".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica