Sembra proprio che questo 2019 sia l'anno dei record per la regina del pop Lady Gaga: la signorina Stefani Germanotta infatti, oltre che aver vinto un Oscar con il brano "Shallow" ed aver collezionato anche Grammy, BAFTA e Golden Globe, impresa in cui nessuno era mai riuscito a cimentarsi in un solo anno, ora è il turno di Instagram.
La cantante italoamericana il giorno di San Valentino si è fatta tatuare delle note musicali sul braccio, un “matching tattoo” che la popstar ha voluto condividere con il suo manager e miglior amico Bobby Campbell e che secondo alcuni fan, all'interno della chiave di violino si leggerebbe GAGA.
Lady Germanotta ha in seguito postato un video su Instagram in cui mostra il tatuaggio, che in poche settimane ha raggiunto ben 526.705.120 visualizzazioni, una cifra enorme, che nessuno prima di lei è mai riuscito a raggiungere e che cresce di minuto in minuto, battendo anche la clip di letterlapse fermatasi a quota 351.722.915 visualizzazioni.
Pluripremiata, super chiacchierata per la presunta love
story con l'attore Bradley Cooper e ora anche regina indiscussa di Instagram: cos'altro regalerà il 2019 alla lady più stravagante del pop internazionale che ci farà ancora una volta strabuzzare gli occhi?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.