L'attore Edoardo Pesce indagato per rissa

Edoardo Pesce, l'attore famoso per le serie tv “Romanzo Criminale” e “I Cesaroni”, sarebbe indagato dalla Procura di Roma per rissa

L'attore Edoardo Pesce indagato per rissa

Edoardo Pesce indagato per aver partecipato a una rissa. L'attore, famoso per il ruolo di Romolo Buffoni nelle fortunate serie tv “Romanzo Criminale” e “I Cesaroni”, secondo quanto riferisce il Messaggero, sarebbe accusato di lesioni colpose dopo avere preso a botte l’organizzatore di una jam session in un locale notturno della Capitale, nel quartiere San Lorenzo.

Pesce avrebbe rotto il naso e scheggiato due denti alla vittima che ha sporto denuncia. La rissa sarebbe scattata quando Pesce, che è anche un musicista, è salito sul palco per esibirsi con gli strumenti presenti nel locale. L'organizzatore, un uomo di 35 anni, gli avrebbe fatto presente che avrebbe potuto suonare solo un pezzo, innescando l’ira furiosa dell'attore-musicista. "Mentre stavo parlando, mi ha tirato uno schiaffo in faccia davanti a tutti...

era chiaro che lui aveva voglia di fare a botte, un capannello di persone ha provato a trattenerlo mentre cercava di scagliarsi contro di me. Avevo la faccia tumefatta, mi sanguinavano il naso e le gengive", ha raccontato il querelante.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica