Leonardo Pieraccioni, da sempre, si diverte a condividere con i propri fan video esilaranti dove dice la sua su svariati argomenti, postandoli poi sui suoi profili social. Oggi è tornato a far sorridere i suoi followers con una lezione di cucina davvero singolare. Secondo l’attore e regista toscano per diventare un bravo chef servono solo due ingredienti, uno per il salato e uno per il dolce.
“Se anche voi vi sentite a disagio come me con tutte queste trasmissioni di cucina, allora vi voglio rassicurare - esordisce Pieraccioni nel video – perché per fare da mangiare bene ci sono solo due ingredienti da usare”. A fare da cornice all’ennesimo video ironico la cucina di casa Pieraccioni, dove il comico (decisamente a suo agio nei panni di consigliere culinario) presenta il primo ingrediente: un must per le ricette salate, la sottiletta. “Per il salato, si mette una sottiletta. Su qualsiasi cosa tu abbia fatto tu metti una sottiletta e diventa un piatto fantastico. Per il dolce, una spatolata di Nutella, anche su un pezzo di cartone, e in culo a Masterchef”.
Neanche a dirlo, sono piovuti migliaia di commenti divertiti e non sono mancati i suggerimenti e gli abbinamenti culinari proposti da fan e followers. Leonardo Pieraccioni, che si gode i soddisfacenti risultati del suo ultimo film “Se son rose….”, uscito nelle sale a novembre, recentemente è stato protagonista di una bella iniziativa benefica.
Dodici scatti “rubati” dal suo set cinematografico sono andati a comporre il calendario 2020 della Fondazione Cure2Children, il cui ricavato sarà destinato a iniziative umanitarie portate avanti dall’organizzazione.Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.