L'Eredità di Flavio Insinna continua a far discutere. Il quiz pre-serale di Rai 1 non si è fermato nemmeno alla vigilia di Natale. Ma proprio in questa puntata, i telespettatori hanno notato qualcosa di sospettoso. Che cosa è successo da mettere la pulce nell'orecchio al pubblico? Una vittoria facile.
I telespettatori, infatti, hanno lamentato sui social che la vittoria finita nelle mani della campionessa Viviana sia stata piuttosto facile e scontata. Viviana ha sbancato a La Ghigliottina, il gioco finale i cui indizi erano: piazza, costare, automatica, premi, napoletana. La risposta? Piuttosto scontata: tombola. E apriti cielo.
In rete gli utenti si sono scatenati e hanno iniziato ad accusare la produzione di aver voluto favorire Viviana. E pure la sua vittoria.
"Risposta ovvia, le avete voluto fare un regalo di Natale?", scrive un utente. E ancora: "L'avete fatta vincere voi". Polemiche a parte, la campionessa si è portata a casa un bel gruzzoletto: 47.500 euro.E sicuramente per lei sarà un bel Natale...
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.