L'ex Miss Italia, Nadia Bengala, si è confidata in una lunga intervista al settimanale Oggi: "Quel concorso di bellezza mi ha illuso".
Nadia Bengala è stata incoronata Miss Italia nel 1988 e oggi, all'alba dei suoi 55 anni, si racconta senza filtri né censure. Al settimanale Oggi ha parlato dei suoi rimpianti e delle sue disullusioni. "Miss Italia mi ha illuso - dice la Bengala -. Mi ero convinta che si potesse vincere facendo tutto da soli, senza spinte. Non è così… Io ho avuto freni a non finire, altro che spintarelle. Prima di tutto dagli uomini. Dicevano di amarmi, ma erano solo capaci di prendere. Appena avevo un'occasione la facevano saltare".
L'ex Miss Italia è fidanzata da oltre 10 anni con il 49enne Alessandro Stocchi, ma ricorda nell'intervista a Oggi anche i suoi uomini del passato. "Gli uomini mi hanno sempre bloccato - ribadisce -. Tutti dei gran gelosi, possessivi e basta. Ogni volta che mi proponevano un lavoro, partiva il sabotaggio.
E qui non vai e questo non lo fai… Per loro era sempre no… Ho sempre scatenato una gelosia morbosa. Talvolta anche violenza".Ed è proprio con questo tema che Nadia si lascia andare: "Solo io so le botte che ho preso. Mi difendevo, un po’ le davo, ma quelle che prendevo erano tante".
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.