L'indiscrezione: "Alessia Marcuzzi ha lasciato il marito"

Secondo Dagospia la conduttrice avrebbe rotto con il marito dopo sei anni di matrimonio. Solo una crisi o c'è qualcosa di più?

L'indiscrezione: "Alessia Marcuzzi ha lasciato il marito"

La notizia arriva come una bomba nel mondo del gossip: Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi si sarebbero lasciati. Mentre le showgirl di mezza Italia si apprestano a sposarsi (vedi Simona Ventura e Elettra Lamborghini), partoriscono figli (Eleonora Daniele e Cristina Marino) e annunciano gravidanze (Giorgia Palmas), la popolare conduttrice avrebbe detto addio a suo marito.

L'indiscrezione è cominciata a circolare nelle scorse ore ed è già diventata un caso. A spifferare l'accaduto, con scarsa dovizia di particolari, è stato il portale Dagospia che, nella tarda serata di ieri sera, ha sganciato la bomba. Al momento mancano le conferme (o le smentite), ma la voce si fa insistente. Alessia Marcuzzi avrebbe lasciato il compagno, il produttore Paolo Calabresi, già da un paio di settimane, proprio all'inizio della fase 2. A incrinare il loro rapporto potrebbe esser stata la convivenza forzata imposta dall'emergenza coronavirus. Del resto la quarantena ha messo a rischio decine di relazioni come quella tra l'attrice Michela Quattrociocche e il calciatore Alberto Aquilani, che proprio alla fine del lockdown, con un comunicato affidato ai social network, hanno annunciato la rottura del loro matrimonio.

Altro che crisi del settimo anno, Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi sono sposati dal 2014 e se la rottura venisse confermata, la loro unione avrebbe resistito solo sei anni, meno della fantomatica data. E pensare che l'ultimo post insieme risale a poche settimane fa quando, in occasione del compleanno del marito, la conduttrice aveva scritto parole d'amore su Instagram:"Ma come funziona sta storia che noi umani invecchiamo e tu ringiovanisci?? Auguri amore. Ti vogliamo tutti un mondo di bene". Alla soglia dei 48 anni, Alessia Marcuzzi si è regalata un nuovo progetto lavorativo (una linea di prodotti di bellezza) e, a quanto pare, una nuova vita di single.

Passionale e innamorata della vita, Alessia Marcuzzi ha avuto numerose relazioni nel corso degli anni. Dal calciatore Simone Inzaghi, con il quale ha avuto il primo figlio (Tommaso nel 2001) al cantante e deejay Francesco Facchinetti, dal quale ha avuto la figlia Mia nel 2011.

Tutte relazioni sfumate nel giro di pochi anni, poi ecco arrivare quello che sembrava essere l'uomo della sua vita, Paolo Calabresi Marconi. Di lui, più volte, si era detta estremamente gelosa e proprio la gelosia potrebbe essere stata la causa del loro addio.

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica