L’esperta di linguaggio del corpo Judy James ha rivelato al tabloid “The Sun” che Meghan Markle in pubblico è molto possessiva nei confronti di Harry. Basta guardarla: non fa che toccare suo marito, prendendolo per mano o sottobraccio, in tutte le loro apparizioni pubbliche. Judi James ha spiegato che “la presa di mano è un gesto comune per la maggior parte delle coppie innamorate, ma l’afferrare Harry per il braccio sinistro per tenerlo stretto a sé, premendolo contro il suo stesso torace, dimostra tutta la possessività della Markle, dettata da insicurezza in pubblico o dalla sicurezza che Harry riesce a trasmetterle”.
Però, avverte Judy James, potrebbe anche trattarsi di pura strategia per mostrare al mondo quanto è legata al suo Harry. Meghan avrebbe, secondo questa ipotesi, iniziato ad usare questa "tattica" da quando è stato annunciato che stava uscendo insieme al principe Harry per poi consolidarla quando fu annunciato il loro fidanzamento ufficiale.
In quella occasione, spiega l'esperta d body language, "Meghan iniziò a tenere stretto a sè Harry con una gestualità decisamente possessiva che durò per tutto il tempo della dichiarazione pubblica di fidanzamento e ha continuato a usare questa tecnica di approccio fino ad oggi forse perché mediaticamente funziona. Non dimentichiamo che è stata un'attrice e sa bne quale gesto mettere in atto per attirare l'attenzione dei tabloid su ciò che lei vuole che notino”.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.