Lorena Bianchetti, a poco più di dieci giorni dal parto, è tornata a lavoro in televisione. Con la professionalità che la contraddistingue ha ripreso la conduzione del programma religioso A sua immagine in onda il sabato e la domenica su Rai Uno. La giornalista e conduttrice romana, nonostante la nascita della prima figlia, Estelle, avvenuta lo scorso 5 marzo, è voluta rientrare quanto prima a lavoro.
Nell’ultima puntata della sua trasmissione (andata in onda lo scorso 24 febbraio) Lorena Bianchetti salutò il pubblico affermando che sarebbe andata in maternità, per trascorrere del tempo con la figlia e il marito nella nuova versione familiare. Non ha però voluto attendere troppo e rinviare gli impegni lavorativi, tornando negli studi televisivi dopo appena dieci giorni e salutando i telespettatori così: "Sono davvero molto felice di rivedervi, dopo la nascita di Estelle che in questo momento è con la nonna, un modo per ringraziarvi dell’affetto e per ripartire da dove ci eravamo lasciati".
Se in televisione Lorena Bianchetti non si è sbilanciata troppo sulla nuova vita con la figlia, lo ha invece fatto nella lunga intervista rilasciata al settimanale Chi, dove si è detta entusiasta dell’arrivo di Estelle: "Sono giorni che io e Bernardo camminiamo a un metro da terra, siamo sulle nuvole. Rientrare con Estelle a casa è una gioia difficile da spiegare a parole, lei è capace di fermare il tempo".
Sempre sulle pagine del magazine diretto da Alfonso Signorini, la conduttrice prosegue parlando del suo nuovo ruolo di mamma: "Ho capito che questo nome, mamma, è un privilegio ed è un titolo nobiliare".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.