Ospite alla trasmissione radiofonica "Un giorno da pecora", trasmessa su Rai RadioUno, Lory Del Santo ha raccontato la sua esperienza vissuta al suo esame di Stato, nel giorno in cui i neo-maturandi hanno affrontato tra i banchi di scuola la prima prova scritta di italiano, che ha dato il via agli esami di maturità 2019.
"La mia maturità? Me la ricordo perfettamente- ha esordito l'ex concorrente del Grande Fratello Vip, nel corso della sua intervista radiofonica- Entrai nella mia classe, ma non c'erano i banchi, che avevano spostato. C'erano tutti i professori che mi guardarono in modo strano, allora io uscii, un docente mi seguì e mi chiese: le serve una mano?".
Lory Del Santo e la confessione inaspettata sulla maturità
Alle prime parole facilmente equivocabili spese dalla Del Santo, è seguita una domanda decisamente hot da parte degli speaker, Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, che a Lory hanno chiesto:"Non è che quel prof. ci stava provando?". E la Del Santo, dal suo canto, non ha esitato a dare la sua esaustiva risposta: "Era un commissario esterno, non lo conoscevo, chissà... Devo dire che quel giorno ero stratosferica: avevo un tacco 12, una tutina viola di lino molto leggero. E non avevo il reggiseno. E non indossavo neanche il resto dell'intimo... Tanto c'era un doppio strato di lino in quelle parti del vestito".
E per chi si domanda che voto
finale sia riuscita ad ottenere alla sua maturità, la Del Santo ha fatto sapere:"Il massimo dei voti: non andavo molto bene a scuola, ma alla maturità sono stata la più brava della classe".Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.