Luca Onestini sgancia la bomba: "Un'altra ragazza potrebbe essere interessata a mio fratello"

Luca Onestini commenta il triangolo amoroso che coinvolge il fratello Gianmarco al Grande Fratello e non esclude altri scenari

Luca Onestini sgancia la bomba: "Un'altra ragazza potrebbe essere interessata a mio fratello"

A due giorni dalla quinta puntata del Grande Fratello, Luca Onestini ha detto la sua sul confronto andato in scena dalla d'Urso tra il fratello Gianmarco e Ivana Icardi. L'ex concorrente ha difeso a spada tratta il comportamento di Gianmarco e soprattutto ha parlato dei "pali" che la sorella di Mauro Icardi avrebbe colpito tentando un approccio.

Luca Onestini: "Mio fratello Gianmarco un signore"

A Mattino 5 ha dichiarato: "Diciamo che ho notato che parecchie donne si vogliono fare tutte mio fratello". Poi ha menzionato tutte le concorrenti che a suo dire sarebbero interessate a Gianmarco: "Ha dato il palo a Guendalina, in maniera molto elegante, però. Perché ha 22 anni ed è un signore. Ivana, giustamente, lui l'ha vista la settimana prima baciarsi con il fidanzato ed è rimasto un po' scioccato. Però, è rimasto lucido lui nella Casa, gli ha detto che lei deve chiarirsi un attimo le idee".

Luca Onestini tuttavia ha un'idea in mente e rivela che un'altra ragazza sarebbe fortemente interessata a Gianmarco. L'ex concorrente non concede molti indizi ma lascia intendere che potrebbe essere dentro la Casa, o forse no, con il toto-nome che inevitabilmente ha già scatenato i fan.

Chissà che sull'argomento non ci siano sviluppi già nei prossimi giorni. In un caso o nell'altro lo scopriremo nelle prossime puntate del Grande Fratello.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica