Poteva finire molto male la cena di Ferragosto di Ludovica Bizzaglia, attrice e scrittrice, e il suo fidanzato Cristiano Piccirillo, giovane e promettente chef di Napoli. La coppia si trova in vacanza in Thailandia ma durante una cena Piccirillo ha accusato un malore, a causa di una reazione allergica alimentare.
L'attrice, accortasi della gravità della situazione, non si è fatta turbare e ha preso in mano la situazione. La Bizzaglia ha prestato i primi soccorsi al compagno e poi ha chiesto di essere portata in ospedale con urgenza. A spiegare il tragico episodio é stata la stessa Ludovica Bizzaglia attraverso i social: "Nella serata di Ferragosto Cristiano è stato ricoverato all'ospedale di Ko Samui per una forte reazione allergica alle melanzana, una varietà particolare coltivata in Thailandia. Ha avuto una bruttissima reazione allergica, quasi uno choc anafilattico, è stato malissimo, l'ho riacchiappato per i capelli, l'ho portato subito in ospedale e lo hanno ricoverato".
Una brutta esperienza, fortunatamente finita bene, che è costata alla coppia quasi 4mila euro di spese mediche pagate dall'assicurazione medica che, in modo previdente, la coppia aveva stipulato prima di partire. Ludovica Bizzaglia, volto noto di numerose fiction e della soap partenopea "Un Posto al Sole", ha voluto raccontare la storia sui social proprio per sottolineare l'importanza di essere previdenti all'estero facendo le assicurazioni del caso.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.