I telespettatori davanti alla tv durante il kick off del Grande fratello Vip 6 si sono chiesti almeno una volta: "E lui/lei chi è?". Se lo sarebbe probabilmente chiesto anche Sonia Bruganelli, nuova opinionista del programma, se non avesse avuto la cartella con le schede dei concorrenti prima di iniziare la trasmissione. È solo una supposizione, ovviamente, ma davanti a Gianmaria Antinolfi la moglie di Paolo Bonolis non si è nascosta dietro un dito e senza troppi giri di parole ha inferto un duro colpo all'ego dell'imprenditore.
Per chi se lo stesse ancora chiedendo, Gianmaria Antinolfi è stato paparazzato in compagnia di Belen Rodriguez prima che la showgirl argentina si fidanzasse con Antonino Spinalbanese e dopo la fine (quella definitiva) della relazione con Stefano De Martino. Una storia breve, di qualche settimana, che ha visto i due paparazzati a qualche evento e durante un'escursione in barca, prima che Gianmaria e Belen prendessero strade separate.
L'imprenditore napoletano, però, ha anche altre donne famose nel suo passato, che non ha mancato di rivelare in diretta televisiva alla prima puntata del Grande fratello Vip. Non certo un comportamento da gentleman da parte di Antinolfi, che infatti ha scatenato l'ira dei social e il commento pungente dell'altra opinionista Adriana Volpe: "Non mi piace per nulla…Secondo me sei in cerca di identità". E infatti, secondo l'ex concorrente, l'uomo avrebbe deciso di partecipare al reality solo per scollarsi l'etichetta di "fidanzato di...", evidentemente troppo ingombrante per uno come lui.
Ma la lista delle donne non è piaciuta nemmeno a Sonia Bruganelli, che con un colpo solo ma affilatissimo ha inferto una ferita profonda all'autostima di Gianmaria Antinolfi: "Esteticamente non è il mio genere perché è molto giovane". Parole che fanno da preludio alla stoccata finale: "E poi non è neppure famoso". Parole che fanno esplodere l'ilarità del conduttore, meno quella del concorrente. Antinolfi sorride, abbozza e incassa il colpo, mentre risponde con un laconico, e risentito: "Va bene così…Non ci sono problemi".
Se queste sono le premesse, Sonia Bruganelli sembra aver messo nel mirino l'imprenditore napoletano e nelle prossime settimane non è escluso che ci saranno altri scontri tra i due, con la moglie di Paolo Bonolis pronta ad affondare ancora il suo fioretto sul concorrente.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.