Lutto nella fiction tv È morto Pennarella

Grave lutto nel mondo delle fiction tv. È morto l'attore Antonio Pennarella famoso per aver interpretato Nunzio Vintariello in "Un Posto al sole"

Lutto nella fiction tv È morto Pennarella

Grave lutto nel mondo delle fiction tv. È morto l'attore Antonio Pennarella famoso per aver interpretato Nunzio Vintariello in "Un Posto al sole". Si è spento a soli 58 anni per una malattia contro cui combatteva da tempo. Nella sua carriera non c'è solo la tv. È passato dagli spettacoli teatrali al grande schermo del cinema per poi approdare alle fiction con "La Squadra" e "Provaci ancora Prof". Ma il vero successo è arrivato proprio con la fiction girata a Napoli.

Interpretando il personaggio del boss Nunzio Vintariello, nonno di Nunzio, Pennarella si è fatto conoscere dal grande pubblico diventando un vero e prorpio punto

di riferimento della fiction di Rai Tre. La sua morte ha colpito non poco il mondo della tv. E così in queste ore i colleghi del cast e anche alcuni fan della fiction si stringono alla famiglia in questo momento di dolore.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica