Maddalena Corvaglia: "Separarmi da mio marito è stata dura. La persona che amavo non esisteva"

Intervistata dal settimanale Oggi, Maddalena Corvaglia ha parlato della fine del suo matrimonio e ha presentato per la prima volta il suo nuovo compagno

Maddalena Corvaglia: "Separarmi da mio marito è stata dura. La persona che amavo non esisteva"

"Separarmi da mio marito Stef Burns è stato durissimo, ho passato un anno e mezzo molto difficile, stavo male, non dormivo la notte", inizia così la lunga confessione a Oggi di Maddalena Corvaglia.

La conduttrice di Paperissima Sprint parla così di quel momento così duro della sua vita. "Quando mi sono trasferita a Los Angeles - continua Maddalena Corvaglia - ho scoperto che la persona che ho amato per sei anni semplicemente non esisteva. Ho fatto di tutto per salvare il mio matrimonio. Poi ho dovuto ammetterlo, prima di tutto con me stessa: era finita, senza che potessi farci nulla".

Nell'intervista a Oggi, la Corvaglia rivela che ad aiutarla nei momenti più duri è stata Elisabetta Canalis. "Un’amica meravigliosa - dice -. Senza di lei non ce l’avrei mai fatta. Insieme, Jamie (sua figlia, ndr) e io siamo felici. Ora voglio solo darle serenità: è una bambina stupenda, buffa, curiosa, ma nell’ultimo anno ha vissuto tanta tensione".

E dopo mesi di dolore, a farle tornare il sorriso c'è un nuovo compagno, Alessandro Viani. La Corvaglia non aveva mai parlato di lui prima d'ora, ma ora ha la forza di farlo: "È un uomo su cui puoi contare sempre, generoso e affidabile, nato per fare il papà.

E anche se Jamie un padre ce l’ha - e nessuno glielo vuole togliere - Ale la ama come se fosse figlia sua. Per me, era una condizione irrinunciabile: non avrei mai potuto stare insieme a un uomo che non ci avesse amato entrambe".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica