Madonna, il figlio la blocca su Instagram e poi si cancella

Problemi tra Madonna e il figlio Rocco: dopo essere stato in tour con la popstar, il giovane l'ha bloccata su Instagram e si è cancellato dalla piattaforma. Guy Ritchie, il padre, sembra chiederà la custodia esclusiva

Madonna, il figlio la blocca su Instagram e poi si cancella

Crescere un figlio adolescente non è facile per nessuno, neppure per la regina del pop. Madonna starebbe riscontrando grandi problemi, in questo periodo, con il figlio Rocco: la questione è venuta a galla dopo che il ragazzo, che su Instagram ha oltre 130.000 fan e un profilo privato, ha bloccato la madre, decidendo poi di cancellare la propria presenza dal social network.

Potrebbe essere semplicemente un gesto di ribellione giovanile, se non ci fosse dell'altro. Rocco è stato infatti con la madre fino a un mese fa, in giro per il mondo in occasione del "Rebel Heart Tour". Dopo la tappa di Stoccolma, il ragazzo si sarebbe fermato dal padre Guy Ritchie a Londra. Il regista non sarebbe stato bloccato dal ragazzo prima della cancellazione social, così come la sua nuova moglie Jacqui, con la quale ha tre figli. Non solo: Rocco ha espresso la volontà di restare insieme al padre, sia per una questione affettiva sia per aver apprezzato lo stile di vita britannico, soprattutto durante le ultime festività. Guy Ritchie porterà a breve Madonna in tribunale per ottenere la custodia esclusiva del figlio.

Blonde Ambition! #rebelhearttour

Una foto pubblicata da Madonna (@madonna) in data:

Una delle ragioni di attrito tra Madonna e Rocco - si dice - potrebbe essere l'abitudine della popstar a pubblicare immagini imbarazzanti del figlio.

Tra queste uno scatto con Rocco acconciato coi codini e una foto in costume da bagno color arancio e la dicitura "no sausage", ossia "niente salsiccia". Rocco ha seguito sì la madre in tour, ma ha anche criticato le performance per via della "sua età".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica