Madonna: “Vivo a Lisbona a causa di Trump”

Il tre agosto Madonna sarà in tutte le edicole nel numero speciale di Vogue Italia e nell'intervista svela perché è fuggita a Lisbona. Oltre la famiglia c'è il pericolo di Trump

Madonna: “Vivo a Lisbona a causa  di Trump”

Tra qualche giorno Madonna compirà 60 anni d’età e, la regina della pop music e degli scandali, non smette di far parlare di sé. Tutto merito dell’intervista che la cantante ha rilasciato a Vogue Italia e che dal tre agosto è disponibile in tutte le edicole. Nel lungo ed accorato retroscena, Madonna racconta della sua scelta di lasciare l’America e trasferirsi a Lisbona, più precisamente a Sintra.

La cantante ha deciso di comprare casa in Europa principalmente perché ha seguito il figlio di dodici anni che ha intrapreso una carriera calcistica in una squadra del Portogallo, ma le regioni sono ben altre. A quanto pare Madonna ha lasciato l’America per sfuggire alle insidie dell’amministrazione Trump. “Sentivo il bisogno di un cambiamento nella mia vita, e sentivo la necessità di lasciare gli Stati Uniti, non sono più la mia casa” afferma la regina del pop. “Ho vissuto in altri posti, sono stata a Londra per 10 anni, ma non ho mai dimenticato che la mia casa erano gli Stati Uniti. Con tutto quello che sta succedendo ho preferito fuggire via” conclude.

Fervida sostenitrice di Hilary Clinton, Madonna è stata una delle tante star della musica a supportare la compagna elettorale della moglie di Bill Clinton, e più volte ha affermato di non condividere né gli ideali né la politica di Trump. “É un circo degli orrori”, ha affermato poco dopo le lezioni.

Intanto gli scatti del servizio fotografico di Vogue Italia, impazzano su

Instagram come schegge impazzite. A 60 anni la diva fra le dive è ancora raggiante e ha ancora la voglia di stupire il suo pubblico. Si vocifera che Madonna è al lavoro al suo nuovo album, ispirata dall’atmosfera di Lisbona.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica