Mara Venier su Chi rivela il suo sogno nel cassetto: “Voglio tornare sul set”

Su Chi Mara Venier si racconta e rivela di voler tornare a recitare, tutto quello che c'è da sapere

Mara Venier su Chi rivela il suo sogno nel cassetto: “Voglio tornare sul set”

Mara Venier si rivela in una lunga intervista in uscita sul prossimo numero di Chi. La regina di Domenica In, il salotto di Rai Uno, in esclusiva racconta i suoi prossimi progetti. La conduttrice sogna di tornare a recitare.

“C’è un progetto con Claudia Mori per una fiction che si chiamerà La Fioraia del Giambellino. Vorrei tanto tornare a recitare.” Poi continua: “So che gli ascolti determinano il successo l’insuccesso di un programma ed è chiaro che sono felice se quello che faccio piace alla gente,” rivela la Venier, “ma io mi ero riproposta di condurre una trasmissione per tre ore di leggerezza, allegria e spensieratezza. Oltre agli ascolti ho trovato il caro vecchio gradimento di condurre uno show.”

E sulla sua autobiografia “Amori di zia” che nei giorni

scorsi è arrivata nelle librerie rivela: “Quel libro sta funzionando molto bene. Tutto quello che c’è scritto rispecchia molte fasi della mia vita. Ora sono felice, con Domenica In ho trovato, di nuovo, la luce” conclude.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica