Marco Bocci ricoverato a Perugia: messaggio dell'attore dall'ospedale

Marco Bocci è ricoverato per controlli al reparto di malattie infettive dell'ospedale di Perugia. Con un video su Instagram spiega i motivi della sua permanenza nella struttura ospedaliera

Marco Bocci ricoverato a Perugia: messaggio dell'attore dall'ospedale

Febbre molto alta e momenti di apprensione per l'attore Marco Bocci. Il marito dell'attrice Laura Chiatti è stato ricoverato all'ospedale di Perugia in seguito a una febbre molta alta. Così i medici della struttura hanno deciso di trattenerlo per ccertamenti nel reparto di Malattie Infettive.

Il post su Instagram

La febbre aveva costretto Bocci a saltare la puntata del talent show di Canale 5 e condotto da Maria De Filippi, Amici, provocando grande preoccupazione ai suoi fan. L'attore - come scrive sul suo profilo ufficiale Instagram - ha pubblicato un video "per non creare inutili panici…".

Nel video registrato con la moglie Laura spiega che "Allora

ragazzi, tutto ok, sto qui qualche giorno in ospedale per fare qualche controllo, ma tutto alla grande". L'attrice ha confermato le parole del marito: "Tornerà presto alla grande, tranquilli"

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica