Maria De Filippi: "Non ho pagato multe per 12 anni"

La confessione di Maria De Filippi a C'è posta per te spiazza i telespettatori: "Non ho pagato le multe per 12 anni"

Maria De Filippi: "Non ho pagato multe per 12 anni"

La confessione di Maria De Filippi a C'è posta per te spiazza i telespettatori: "Non ho pagato le multe per 12 anni, ne arrivavano in continuazione e avevo fatto un patto col portiere che non le consegnava ai miei. Poi ho preso un pezzo d'argenteria e sono andato a venderlo a un gioielliere perché stava arrivando l'ufficiale giudiziario. Mio padre mi ha preso per le orecchie, mi ha portato dal gioielliere, sono dovuta entrare e dire che avevo rubato in casa e me ne ha date anche tante".

Un episodio quello della De Filippi legato ad una storia raccontata da un ospite del programma trentenne che non aveva pagato una multa. E sui social la De Filippi ha raccolto reazioni positive: "Maria non pagava le multe ed è diventata Maria.

Allora io da domani non pago più il biglietto dell'autobus", oppure "Maria non ha pagato multe per dodici anni e ha rubato l'argenteria. La amo". Insomma i telespettatori hanno di fatto "assolto" Maria nonostante questo suo passato curioso...

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica