Mariana Rodriguez gela così Stefano Bettarini

Tornata alla sua vita quotidiana, la Rodriguez ha chiarito la sua situazione sentimentale e di fatto ha rispedito al mittente le attenzioni ricevute dentro la casa

Mariana Rodriguez gela così Stefano Bettarini

Sono bastati pochi giorni e Mariana Rodriguez con pochissime parole ha gelato Stefano Bettarini. Tornata alla sua vita quotidiana, l'ex concorrente del Gf ha chiarito la sua situazione sentimentale e di fatto ha rispedito al mittente le attenzioni ricevute dentro la casa. "Quando sono entrata Filippi Di Renzo ed io siamo rimasti molto liberi. Era giusto che ognuno di noi facesse la propria vita, anche perché lui poteva vedere quello che facevo, mentre io non potevo sapere dove fosse. Inizialmente diceva che non sarebbe mai venuto in studio, non avrebbe mai mandato messaggi. Mai, mai, mai. Alla fine invece mi ha aspettato e siamo ancora insieme", spiega a velvetgossip.it. Poi parla del suo rapporto con Bettarini: "Siamo stati molto uniti, è una persona meravigliosa. Nel momento degli schieramenti nella semifinale ha scelto me, nonostante fosse consapevole della mia eliminazione. Ha i suoi pro e i suoi contro, ma lo stimo e lo rispetto. Niente di più". A questo punto racconta la sue esperienza nella casa: "La definirei drammatica, massacrante psicologicamente. Se prima mi serviva uno psicologo, ora me ne servono due. È tutto molto difficile. Ti senti come se fossi in galera. La prima settimana in particolare è stata difficile perché non avevo il telefono, il wi-fi! Lì poi cambia lo stato d’animo da un momento all’altro. Sali, scendi, sali, scendi. Delle vere e proprie montagne russe. Prima sei tristissimo e poi felicissimo. Beh, felicissimo è un parolone. Felice, dai. Ogni emozione è amplificata".

Infine arriva la stoccata alla Marini: “Con lei il percorso è stato ancora più difficile. Con la sua maleducazione, soprattutto quando faceva alcune richieste. Non ce la facevo più. Poi smentiva di aver detto certe cose. Davvero tutto assurdo”.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica