Marion Cotillard si pronuncia sulle accuse ricevute dopo la rottura tra Angelina Jolie e Brad Pitt. Ma se i Brangelina non esistono più, non è certo colpa dell'attrice francese, la quale ha voluto mettere un punto alla questione sul suo profilo Instagram.
"Questa sarà la mia prima e unica reazione al turbine di notizie esplose 24 ore fa e in cui sono stata travolta - ha scritto Cotillard in inglese e poi nella sua lingua, il francese - Non sono solita commentare cose così né prenderle seriamente, ma quando la situazione sta coinvolgendo e colpendo persone che amo, devo prendere la parola. In primo luogo, molti anni fa, ho incontrato l'uomo della mia vita, padre di nostro figlio e del bebè che stiamo aspettando. È il mio amore, il mio migliore amico, l'unico di cui ho bisogno. In secondo luogo, a quelli che hanno detto che sono devastata, sto molto bene, grazie. Quest'esercizio di conversazione non è doloroso. E a tutti i media e i detrattori che sono veloci a giudicare, sinceramente auguro un veloce recupero. Infine mi auguro tanto che Angelina e Brad, entrambi i quali rispetto profondamente, troveranno pace in questo momento molto tumultuoso. Con tutto il mio amore. Marion".
Cotillard era stata accusata dai detrattori di essere la donna che aveva irretito Pitt, allontanandolo dalla sua donna e dalla sua famiglia. Di recente i due attori, infatti, si erano incontrati sul set di "Allied", diretti da Robert Zemeckis.
E la notizia che, subito dopo la rottura Pitt fosse volato a Parigi, aveva fatto il resto secondo le cronache del gossip.Qualcuno aveva perfino ventilato l'ipotesi che il figlio che Cotillard porta in grembo fosse di Pitt. Invece, come spiega lei stessa in questa lunga didascalia, è del compagno di vita Guillaume Canet.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.