Meghan Markle complica con i capricci il suo ritorno al cinema?

La Duchessa sogna un ritorno in grande stile sulle scene e ha avvisato il suo agente che accetterà di lavorare solo con registi molto famosi. Ma al momento nessuno si è fatto vivo tanto che Meghan starebbe valutando di fare pubblicità a marchi di lusso

Meghan Markle complica con i capricci il suo ritorno al cinema?

Secondo quanto riferito dal Daily Mail, Meghan Markle, recentemente tornata a Los Angeles, sarebbe alla ricerca di un ingaggio a Hollywood, ma non di uno qualsiasi. La fonte del Daily Mail ha dichiarato che la Markle è "preoccupata di non essere presa sul serio come attrice e ha chiarito al suo agente che accetterà di lavorare solo con registi A-list, ma questo non significa necessariamente che i grandi registi vogliano lavorare con lei, anzi, a Hollywood è tutto un fuggi fuggi davanti all’ipotesi di averla nel cast e lei questo non se l’aspettava", ha continuato la fonte.

Meghan credeva infatti che data la sua popolarità sarebbe stata subissata da proposte e copioni, ma così non è stato. Il suo ritorno alla ribalta negli Stati Uniti è molto importante per lei e secondo la fonte del Daily Mail potrebbe però volerci del tempo prima di vederla sul grande schermo dati i capricci da diva della Duchessa.

"Il suo ritorno sulle scene potrebbe diventare un processo molto lungo e complicato perché Meghan vuole controllare ogni aspetto di qualunque progetto cui aderisce. Il suo problema è che si sente al centro di tutto, mentre in un film tutti devono fare la propria parte con umiltà, a partire dagli attori. Se non si fa squadra si perdono giorni di lavorazione e un produttore cerca sempre di evitare attrici dall’ego smisurato come Meghan Markle, preferendo altre più famose e professionali", ha detto la fonte anonima del Daily Mail.

Meghan e il marito Prince Harry sono rappresentati dallo stesso agente con cui Markle ha lavorato prima di lasciare la recitazione, Nick Collins della "The Gersh Agency". "L'agente sta gestendo le loro offerte commerciali e filantropiche che stanno subissando la coppia di tutto il mondo, persino dal Giappone", ha aggiunto la fonte, sottolineando però che i copioni per Meghan scarseggiano, mentre è particolarmente richiesta come testimonial.

"Una pubblicità con lei protagonista potrebbe pagare l'intero team di sicurezza per l'anno e a Meghan piace l'idea dato che a richiederla come volto di una campagna pubblicitaria sono aziende molto famose che in genere ingaggiano solo la créme degli attori. Inoltre – ha aggiunto la fonte - sa bene di aver bisogno di entrate, per questo credo che il suo ritorno sarà con una pubblicità di moda o bellezza per qualche noto brand”.

Non è noto cosa lei e Harry abbiano preventivato di accettare una volta arrivati negli Usa ma pare che "il Duca del Sussex è stato perentorio nel fatto di non accettare alcun lavoro che possa mettere in imbarazzo la Regina o suo padre Carlo”. Quanto al fratello William e al resto della Royal Family, secondo le fonti di Los Angeles del Daily Mail, Harry non è interessato a una "guerra mediatica con la sua famiglia e non intende creare scandalo.

Vuole solo lavorare in modo onesto e redditizio, anche se al momento non può farlo dato che ha solo un visto turistico negli Usa e sta facendo domanda per la green card e la cittadinanza americana, agevolato dal fatto di aver già sposato una cittadina americana e di essere padre di un americano. Archie ha infatti la doppia cittadinanza, sia britannica per parte di padre, che americana grazie alla madre", ha concluso la fonte.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica