Meghan Markle ha già partorito?
L’idea sostenuta dai fan potrebbe non essere priva di fondamento. Il protocollo prevede, infattim che l’annuncio della nascita del Royal Baby non sia dato necessariamente lo stesso giorno in cui il piccolo viene al mondo. La prima a saperlo - oltre ai genitori e allo staff presente al parto, che deve mantenere il segreto - è la Regina Elisabetta II, che approva o respinge tra l'altro le proposte per il nome. A questo punto, il Royal Baby viene presentato al mondo: questa volta, però, il passaggio potrebbe essere stato posticipato, dato che Meghan e il Principe Harry hanno affermato di voler trascorrere un po’ di tempo con il figlio prima che venga travolto dalle luci della ribalta.
Come riporta il Sun, intanto, ci sono delle ragioni per cui i fan dei duchi di Sussex ritengono che il piccolo sia nato ma non ancora annunciato. Tra gli indizi che spingono le persone a pensarlo c’è un messaggio di ringraziamento di Harry e Meghan su Instagram: la coppia ha infatti scritto sul proprio canale ufficiale, ringraziando coloro che hanno effettuato delle donazioni a cause umanitarie, anziché inviare doni al nascituro.
Inoltre pare sia a Windsor in questi giorni Daniel Martin, l’artista del make up che solitamente trucca l’ex attrice. L’uomo ha realizzato una Storia per Instagram che lo colloca proprio dove i duchi di Sussex vivono. A Windsor c’è infatti la Frogmore House, dove è stata allestita la nursery "senza sesso" per il piccolo.
L’ultimo avvistamento di Meghan in pubblico risale al 19 marzo - per l’omaggio ai neozelandesi uccisi durante l’attentato terroristico a Christchurch. Kate Middleton, per ogni suo parto, ha preso un mese di pausa dagli impegni pubblici prima della data presunta. Analogamente, Harry non viene avvistato in pubblico dall’11 aprile e non ha impegni ufficiali schedulati per i prossimi 4 mesi.
Con l’imminente compleanno della Regina Elisabetta II, ci si domanda se forse non si stia attendendo per non oscurare la sovrana con la notizia della
nascita del Royal Baby. Va ricordato, ad esempio, che per l’annuncio della gravidanza, Harry e Meghan attesero il giorno dopo al matrimonio della Principessa Eugenia, per non rubare le attenzioni al Royal Wedding.Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.