Meghan Markle, i suoi 6 ex fidanzati (segreti) prima di Harry

La futura principessa ha dovuto baciare molti rospi prima di incontrare il principe azzurro. Ecco chi sono le sue ex fiamme

Meghan Markle, i suoi 6 ex fidanzati (segreti) prima di Harry

Molti fidanzati e amici intimi. E così non poteva mancare, tra le altre cose, uno sguardo sul passato amoroso della futura principessa Meghan Markle. I tabloid inglese hanno setacciato la vita della promessa sposa di Harry e hanno anche pubblicato una lista dei suoi ex fidanzati. Oltre a quelli ufficiali, ci sarebbero anche alcuni amici intimi definiti "segreti". Tra loro anche un rapper che avrebbe dei trascorsi da pornostar. L'uomo è Simon Rex, si fa chiamare Dirt Nasty e ha recitato nel film Scary Movie. Una cosa da niente si legge nei media inglesi, che potrebbe addirittura essere durata una sola notte. Il fatto, comunque, non poteva sfuggire all'attenzione dei media e rischia di creare qualche imbarazzo nella famigia reale. A raccontare i dettagli del passato amoroso di Meghan è il tabloid inglese The Sun. "Meghan non è mai stata senza un ragazzo per più di due o tre mesi - ha raccontato una fonte alla testata- e in ogni relazione che ha avuto l’idea del matrimonio è sempre stata presente nella sua mente".

Tra gli ex c'è anche un magnate argentino conosciuto a Buenos Aires quando Meghan aveva 20 anni. La futura sposa stava svolgendo uno stage all'ambasciata Usa quando lo ha incontrato: "Hanno avuto un’avventura e Meghan era molto presa, ma erano troppo diversi - ha raccontato la fonte - perché lui era un uomo di successo molto passionale e ricco e lei una studentessa all’ultimo anno di università che all’epoca sognava una carriera in politica".

Era invece il 2003 quando Meghan ebbe una relazione di sei mesi con l'attore e sceneggiatore Shaun Zaken, apparso anche nella serie tv Sex And The City. "Lui apparteneva ad una famiglia benestante con una casa negli Hamptons e molti agganci ad Hollywood e lei adorava quello stile di vita e i suoi contatti, ma litigavano spesso, perché lui non era ancora pronto per il tipo di impegno che voleva Meghan, così hanno rotto e lei ne era distrutta", ha affermato la fonte. Dopo di lui ci fu invece l'attore Brett Ryland con il quale rimase cinque mesi.

E ancora. Nel 1999 Meghan si innamorò della stella del basket Steve Lepore e subito dopo di lui ci fu una relazione burrascosa con un ricco studente della Northwestern University, università frequentata anche da Markle.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica