Meghan Markle come Lady Diana?
Secondo l’Express, la Principessa Triste non sarebbe semplicemente un’ispirazione per la duchessa, ma l'atteggiamento di Meghan rispetto alle limitazioni della Royal Family sarebbe simile a quello della compianta suocera.
In passato si è parlato spesso di presunte rotture del protocollo da parte della duchessa di Sussex - ma in realtà non si è trattato di protocollo, quanto di consuetudini non necessariamente codificate - e del fatto che lei e il Principe Harry reclamino una certa privacy, in particolare da quando è nato il loro primogenito, il piccolo Archie Harrison.
Di recente ha fatto scalpore che i Sussex - i quali in questi mesi hanno iniziato a comunicare con i sudditi attraverso i canali social ufficiali - siano ricorsi a voli privati - 4 jet in 11 giorni - per le loro vacanze. In barba al costo in termini di spesa pubblica e di ripercussioni sull’inquinamento del Pianeta, una causa che sta loro molto a cuore. Pare che questa scelta sia stata adottata per questa presunta ossessione della privacy da parte di Harry e Meghan.
L’esperto Richard Fitzwilliams ha spiegato come la coppia “si senta limitata dalla vita reale convenzionale”. I Sussex godono di un interesse globale nei loro confronti, sia per via delle opere benefiche e per le cause sposate, sia per i loro amici celebri che per l’influenza sulla moda: Diana è quindi per loro un’ispirazione.
“Qualsiasi soggiorno prolungato all’estero - ha commentato Fitzwilliams a loro discolpa - comporterebbe enormi costi di sicurezza e non siamo consapevoli dei loro piani per il futuro di Archie.
Questo è ovviamente il modo in cui sta andando. Solleverà domande su quale sia davvero il loro ruolo nel Regno Unito rispetto a quello che loro vogliono che sia. Sarà eccitante e pericoloso vedere cosa accade mentre fanno le cose a modo loro”.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.