“Mi ha mandato a quel paese…”. Il retroscena di Fedez dopo Sanremo

Nei corridoi del teatro Ariston, durante Domenica In, Fedez è stato insultato da un suo collega dopo il secondo posto a Sanremo 2021

“Mi ha mandato a quel paese…”. Il retroscena di Fedez dopo Sanremo

A un anno di distanza dalla sua partecipazione al festival di Sanremo in coppia con Francesca Michielin, Fedez ha rivelato un retroscena su quanto accaduto il giorno successivo alla finale negli studi di Domenica In. Com'è tradizione per il festival di Sanremo, la domenica che segue la proclamazione dei vincitori, che avviene di solito al sabato, tutti i partecipanti tornano sul palco del teatro Ariston dal quale va in onda una puntata speciale di Domenica In. Ed è proprio in queglo stessi corridoi nei quali qualche ora prima tutti i cantanti si incrociavano durante il Festival che Fedez è stato insultato da un suo collega.

Chi sia non è dato saperlo. Il rapper di City life non ha voluto svelare la sua identità ma ha scartato dal mucchio tutti i nomi più blasonati di quell'edizione, rimanendo comunque abbottonato ed evitando di far capire chi possa essersi rivolto a lui per insultarlo. Il motivo? A detta di Fedez il fatto che lui non avrebbe meritato il secondo posto sul podio alle spalle dei Maneskin, che da lì hanno poi spiccato il volo per diventare delle star internazionali. La rivelazione di Fedez è arrivata durante una puntata di Muschio selvaggio, il podcast che il rapper conduce insieme a Luis Sal e che ha spesso ospiti personaggi che gravitano attorno dello spettacolo e della cultura, con i quali i due dialogano di attualità e non solo.

"Non farò mai il nome, ma un artista dopo che abbiamo finito il Festival, da Mara Venier, mi ha mandato a quel paese. Eravamo nella saletta e ho salutato tutti. Ho salutato anche questa persona. Dopo averlo salutato mi ha letteralmente mandato a quel paese perché ero arrivato sul podio. Mi ha detto che non me lo meritavo. Posso dire che è stata veramente una roba forte", ha spiegato Fedez. Il marito di Chiara Ferragni ha rivelato di aver accusato il colpo di un insulto di quel tipo, a suo dire gratuito: "Ci sono rimasto malissimo. Stavo male e mi dicevo ‘che cattiveria’. Anche se pensi una cosa del genere non me lo dire. Me l’ha detto in maniera terribile. Mi ha detto una roba tipo ‘non mi salutare, no, non dovevi arrivare secondo, siete la rovina della musica voi che avete vinto’. Che brutto".

Per il momento nessuno ha ancora capito chi possa essere il cantante (pare uomo) e Fedez non sembra intenzionato a rivelarlo. L'unico sicuramente escluso pare sia Achille Lauro, con il quale ha inciso pochi mesi dopo la hit Mille. Anche se con lui, di recente, i rapporti potrebbero essersi incrinati.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica