Michele Bravi lo scorso novembre ha causato un incidente stradale in cui ha perso la vita una donna di 58 anni. Distrutto dall’accaduto, il cantante non ha voluto rilasciare nessuna dichiarazione alla stampa e neanche ai suoi fan che gli hanno subito mostrato sui social di stargli accanto e sostenerlo in questo momento così difficile.
Il mese scorso Michele Bravi ha finalmente rotto il silenzio, pubblicando un tweet per tranquillizzare i suoi fan. “Ciao. Sto cercando di costruire piano piano la realtà. Vi voglio bene”, ha scritto raccogliendo subito migliaia di like e commenti di sostegno e incoraggiamento a farsi forza nonostante la terribile vicenda.
Ieri però sono arrivate delle novità: la Procura di Milano ha notificato l’avviso di conclusione indagini, che, stando a quanto si legge sul sito dell’Ansa, prelude alla richiesta di processo, con l’accusa di omicidio stradale per il vincitore della settima edizine di "X Factor" nel 2013.
Nel corso delle indagini, il pm Alessandra Cerreti ha richiesto una consulenza cinematica per ricostruire la dinamica dell’incidente. Adesso Bravi deve decidere se depositare la sua versione dei fatti oppure chiedere di essere ascoltato in aula dal giudice.Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.