La nuova edizione di Striscia la Notizia è alle porte e, come ogni anno, in rete si trovano già le anticipazioni, alcune vere e altre false come quella che riguarda Michelle Hunziker.
Qualche giorno fa, infatti, si era diffusa la notizia che la conduttrice svizzera non avrebbe preso parte alla nuova stagione del programma di Antonio Ricci. Al suo posto, invece, ci sarebbe stata Simona Ventura. L'indiscrezione era stata lanciata da Dagospia, ma purtroppo si è rivelata falsa.
A smentire categoricamente la notizia, infatti, ci ha pensato Michelle Hunziker. In un video pubblicato su Instagram la conduttrice si è scagliata contro le bufale utilizzando quell'ironia che da sempre la contraddistingue. "Hanno scritto che sono triste - dice la Hunziker - che il dolore mi ha tolto il sorriso dalla faccia perché non condurrò più Striscia la Notizia.
E' vero, sono tristissima. Sono triste perché i giornalisti scrivono un sacco di cagate. Come mi dispiace, mi dispiace perché è una bufala pazzesca. Va beh, dai, ora mi ripiglio e ci vediamo alla prossima bufala. Me ne vado". (Guarda il video)
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.