Michelle Hunziker: "Giudice di un talent? Non ne sarei capace, non sono cattiva"

In un'intervista a "Tv Sorrisi e Canzoni", la conduttrice racconta la sua vita privata e professionale tra grandi ritorni e nuovi progetti

Michelle Hunziker: "Giudice di un talent? Non ne sarei capace, non sono cattiva"

Un'estate impegnativa quella di Michelle Hunziker. Dopo la nascita della sua terza bambina, Celeste, si sono cominciate a rincorrere le voci di una crisi matrimoniale tra lei e il compagno Tomaso Trussardi. Indiscrezioni che però non si sono rivelate fondate. La conduttrice si è raccontata in una lunga intervista al settimanale "Tv Sorrisi e Canzoni" aprendo le porte della casa delle vacanze in Liguria. Sarà sempre lei al timone di Striscia la Notizia dal prossimo settembre. E sui talent sottolinea: "Io giudice? Non è il mio ruolo, non riesco a essere cattiva e mi commuovo, ci ho già provato in Germania con "Supertalent", non credo che lo farò mai più".

Michelle, a proposito della Germania, confessa che c'è "una cosa bellissima che mi hanno offerto, ma dovrei trasferirmi lì un anno e amo troppo l'Italia per farlo".

La Hunziker anticipa che sta lavorando a un nuovo programma per la prima serata: "È un progetto mia visto in Italia, amo molto "The Ellen DeGeneres Show"... rappresenta l'evoluzione del talk, dentro c'è di tutto: musica, attualità, comicità e star".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica