Erano gli anni ’80 quando una giovanissima Michelle Hunziker veniva scelta come testimonial di una nota marca di intimo. Il suo lato b fu protagonista per mesi di spot televisivi e cartelloni pubblicitari in tutta Italia, sogno erotico di una generazione. A distanza di decenni la Hunziker è tornata a ricordare quel momento con la sua solita ironia, sottolineando quanto il suo avvio di carriera sia stato "traumatico".
Ospite della terza puntata di "The orchite show", il programma di Fabio Volo in diretta streaming su Instagram, Michelle Hunziker ha esordito proprio ricordando quel momento. Lei aveva solo 17 anni e quella pubblicità rappresentò il suo debutto nel mondo dello spettacolo. Uno spot in perizoma che, per anni, le ha segnato la carriera. In collegamento esterno dalla sua abitazione, dove sta facendo la sua quarantena insieme al compagno e alle figlie (compresa Aurora, con il suo fidanzato), Michelle Hunziker ha anticipato Volo, mettendo le mani avanti. "Lo sai che sono entrata nel mondo dello spettacolo da dietro, proprio con il di dietro", ha scherzato la conduttrice di origini svizzere.
"Sono entrata nel mondo dello spettacolo da dietro", Michelle Hunziker scherza con Fabio Volo sui social sul suo esordio reso famoso dal suo lato b. "Tu ridi ma è stato un trauma". #fabiovolo #michellehunziker #theorchiteshow pic.twitter.com/60cgBehexe
— Caffè fou fou (@CaffeFou) April 20, 2020
La presentatrice, che nonostante la pandemia sta continuando a condurre insieme a Jerry Scotti "Striscia La Notizia", ha ricordato a Fabio Volo quanto questo suo singolare esordio l’abbia accompagnata per molto tempo: "Fabio tu ridi ma ho avuto il trauma che per anni mi riconoscevano solo da dietro. E’ brutto. Tipo io entravo in un ristorante e non mi riconoscevano poi quando uscivo". Anche i casting di quel famoso spot furono uno choc.
Lo confessò lei stessa, alcuni anni fa, nel corso di un'intervista: "Sembrava un film porno. Quando ho fatto il provino per questa pubblicità mi ricordo di essere entrata in uno studio, di avere aperto una porta e di aver trovato almeno 500 ragazze bellissime con i pantaloni abbassati e di spalle".
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.