Fernanda Lessa: "Dopo la morte di mio figlio ho trovato conforto nella droga"

A Verissimo l'ex modella Fernanda Lessa ricorda la perdita del figlio e la sua dipendenza dall'alcol

Fernanda Lessa: "Dopo la morte di mio figlio ho trovato conforto nella droga"

Intervenuta a Verissimo nella puntata di sabato 23 Febbraio, Fernanda Lessa nel salotto di Silvia Toffanin, si è raccontata a 360 gradi, rivelando cosa ha significato per lei essere una modella che odia il mondo della moda. Spazio anche per le sue dipendenze e le altre tragedie che hanno costellato la sua vita. Una in particolare ha segnato definitivamente la sua vita.

“All’ottavo mese di gravidanza i medici mi dissero che mio figlio aveva una grave malformazione al cuore” ricorda Fernanda Lessa visibilmente commossa. “Avrebbe dovuto subire un trapianto al cuore ma, poco dopo il parto, è morto. Ho stretto il suo corpo per poco più di 15 secondi. Non potrò mai dimenticarlo. Quando è morto ho stretto di nuovo il suo corpo tra le braccia ma era freddo. Oggi è il mio angioletto perché ha salvato la vita. Non sapevo di avere anche io un difetto cardiaco” racconta. E poi aggiunge: “Il dolore mi ha fatto ripiombare nella dipendenza. L’alcol era un amico fedele. Mi trasferii a Torino nella città in cui vivevamo le mie figlie, ma non trovai l’accoglienza che meritavo.

Bevevo molto, fino a tre bottiglie al giorno. L’ultima risale al giugno del 2017.” Afferma inoltre che ha smesso di bere proprio per le sue figlie. “Non potevo più vedere le lacrime su i loro occhi. Oggi non bevo neanche una birra” conclude.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica