Alessandro Borghese ricorda il padre via Facebook pubblicando uno scatto che li ritrae insieme, abbracciati e con il fratello più piccolo Massimiliano. Triste notizia per lo chef, che saluta con dolore la dipartita dell’amato padre Luigi Borghese, morto negli scorsi giorni. L’uomo, imprenditore napoletano e produttore cinematografico, è stato per 35 anni al fianco dell’ex moglie Barbara Bouchet. L’attrice, da cui si è separato nel 2006, lo ha reso padre di Alessandro e del fratello Massimiliano, classe 1989. L’immagine che Borghese ha condiviso attraverso i suoi profili social li ritrae insieme e felici, durate il giorno del matrimonio dello chef con Wilma Oliviero.
Padre presente ma anche nonno affettuoso, Luigi Borghese lascia anche la nipotina Arizona, figlia di Alessandro e Wilma. Ma anche Gabriel, nato da una precedente relazione dello chef. Il padre Luigi, rimasto accanto alla ex moglie Barbara Bouchet dal 1974 al 2006, si è separato dall’attrice in modo pacifico e consensuale, come ha confernato più volte anche l'attrice. Alessandro ha voluto così celebrare la figura di suo padre, ringraziando al contempo gli innumerevoli messaggi di amore e affetto giunti dai suoi ammiratori.
Lo chef, famoso per la sua bravura e per
i programmi culinari, è molto amato dal pubblico che ne segue da sempre il percorso di vita e televisivo. La morte del padre Luigi ha quindi addolorato anche i suoi stessi ammiratori, molto presenti e di grande sostegno.Ciao papà... grazie ancora amici per il vostro affetto.
Pubblicato da Alessandro Borghese su Lunedì 1 febbraio 2016
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.