Myrta Merlino lascia in anticipo "L'Aria che tira"

Myrta Merlino lascia con due puntate d'anticipo il timone de L'Aria che tira: "Devo occuparmi di questo problema..."

Myrta Merlino lascia in anticipo "L'Aria che tira"

Myrta Merlino lascia con due puntate d'anticipo il timone de L'Aria che tira. La conduttrice verrà sostituita da David Parenzo. I motivi del ritiro sono chiari e lei stessa ha deciso di parlarne col suo pubblico in tv: "La mission principale della mia trasmissione è l’ascolto delle tante storie che hanno man mano riempito la redazione mostrando un paese in balia della crisi, senza bussola e spaventato. Quel paese che gran parte della politica si ostina a non guardare negli occhi”. Poi ha aggiunto: "Quest’anno lascio in anticipo la conduzione di L’aria che tira, che è la mia casa, per occuparmi di un problema familiare”, ha detto la conduttrice sorprendendo il pubblico. “Mi fermo perché ho bisogno di dedicarmi alla mia famiglia.

Ho un problema che sento di dover affrontare. Per tutto l’anno ho messo il programma davanti a tutto, ma adesso devo occuparmi dei miei affetti perché se non lo facessi me ne pentirei”. La conduttrice tornerà regolarmente al comando della trasmissione a settembre.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica