Naomi Campbell, Liam Payne sta scrivendo una canzone per il suo compleanno

I rumors di una love story tra la Venere nera Naomi Campbell e il musicista Liam Payne sembrano sempre più veritieri. In occasione del compleanno della top model, Liam le starebbe scrivendo una canzone

Naomi Campbell, Liam Payne sta scrivendo una canzone per il suo compleanno

Si vociferava già da qualche tempo e ora i tabloid lo riportano come assodato: la super modella degli anni 90 Naomi Campbell e Liam Payne della boy band inglese One Direction, starebbero insieme. La Venera nera che spegnerà 49 candeline a maggio e il cantante britannico di 25 anni si frequenterebbero da qualche mese, secondo quanto affermato da una fonte vicina ai due, che ancora non si sono sbilanciati nel rendere pubblica la relazione.

Il grande passo pare avverrà alla festa di compleanno di Naomi, evento per il quale Liam starebbe addirittura scrivendo una canzone da dedicare alla sua sexy innamorata e ufficializzare così il loro amore. “Questo è un grande passo per la coppia. Molti loro amici credevano che la storia fosse destinata a finire, ma invece sta accadendo proprio il contrario, Naomi e Liam sono sempre più vicini e i loro sentimenti sempre più profondi”, ha rivelato la fonte che ha poi aggiunto: “Naomi lo ha tenuto nascosto, ma Liam sarà il fulcro del party di compleanno”.

I due innamorati avrebbero iniziato a vedersi a gennaio e di recente sono stati visti entrambi all’E Prix di Hong Kong, dove però non sono mai stati fotografati insieme, anche se una persona a loro vicina affermerebbe che“ Naomi e Liam sembravano due innamorati adolescenti alla loro prima vacanza insieme, appena si trovavano lontani da occhi indiscreti” .

Insomma, sembrerebbe proprio che la famosa top model e il suo boyfriend siano davvero molto affiatati e a noi non resta che attendere maggio, per scoprire se Liam intonerà davvero una serenata per la bella Naomi di fronte a tutti gli invitati.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica