Nicole Mazzocato presenta il fidanzato, ma qualcuno chiede: "Non è sposato?"

Nicole Mazzocato ha ufficialmente presentato ai suoi follower il nuovo fidanzato, Thomas Teffah, ma tra i commenti alla notizia non sono mancati quelli di chi ha ipotizzato che il giovane fosse già sposato

Nicole Mazzocato presenta il fidanzato, ma qualcuno chiede: "Non è sposato?"

Si chiama Thomas Teffah ed è lui il nuovo fidanzato di Nicole Mazzocato, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Fabio Colloricchio.

Dopo la fine della relazione con il tronista, oggi impegnato come naufrago a Supervivientes, Nicole aveva raccontato di essere riuscita a mantenere ottimi rapporti con l’ex compagno, salvo poi ricredersi non appena lui è approdato su L’Isola dei famosi iberica e ha iniziato a lasciarsi andare a confessioni poco galanti nei confronti della Mazzocato. Intanto, nonostante il gossip, lei è riuscita a ricostruirsi una vita sentimentale e, dopo aver ampiamente parlato del suo nuovo fidanzato sui social, ha deciso di presentarlo a tutti con una bellissima foto che li ritrae abbracciati e innamorati.

C’è solo una felicità in questa vita, amare ed essere amati”, ha scritto Nicole a corredo dell’immagine che la immortala in compagnia del fidanzato Thomas. Tantissimi i complimenti da parte dei fan, ma non è mancato qualcuno che ha paragonato Teffah a Colloricchio e chi ha insinuato dubbi sulla veridicità della relazione tra la giovane modella e il suo nuovo compagno.

“Ma lui si è sposato poco fa! Già sposato e già con lei da gennaio? Spero di aver capito male”, ha commentato un utente, scatenando l’immediata reazione di Nicole. “Ma sei fuori? – ha sbottato lei via social - . Non è stato mai sposato e non era nemmeno fidanzato. Ma chi è che si inventa queste cose?”.

There is only one happiness in this life, to love and be loved.

Un post condiviso da Nicole M (@nicolemazzocato) in data:

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica