Nina Moric: "Potrei candidarmi con CasaPound"

La showgirl croata non esclude di scendere in politica con il partito della tartaruga

Nina Moric: "Potrei candidarmi con CasaPound"

Nina Moric non esclude un futuro in politica. Dai microfoni di Radio Cusano Campus, la showgirl croata ha le idee piuttosto chiare.

"Scendo in politica con Casapound? Ci siamo conosciuti, abbiamo parlato, ci sono dei progetti da fare, in settimana incontrerò il fondatore di CasaPound, Iannone, e poi si vedrà. Sicuramente è una proposta molto interessante, sia da parte loro, che sono molto curiosi, che da parte mia. È reciproca la cosa. La gente si è fatta una idea molto sbagliata su di loro, sono poco in vista, invece con me magari avrebbero una occasione, una opportunità, di dimostrare che le cose le sanno fare. Loro parlano poco e fanno molto di più".

Insomma la Moric, dopo aver cavalcato le passerelle di tutto il mondo, dopo aver posato per i più importanti fotografati e dopo essere stata una delle showgirl più amate in Italia, potrebbe approdare nel partito della tartaruga.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica