Nino D'Angelo: "Non canterò più per il Papa"

"Cantare davanti a un Papa era il mio sogno. Mi dispiace molto che non sia più possibile". Nino D'Angelo affida ad un post su Facebook tutto il dispiacere per l'annullamento della sua esibizione a Scampia

Nino D'Angelo: "Non canterò più per il Papa"

"Cantare davanti a un Papa era il mio sogno. Mi dispiace molto che non sia più possibile". Nino D'Angelo affida ad un post su Facebook tutto il dispiacere per l'annullamento della sua esibizione a Scampia, in occasione della visita pastorale a Napoli di Papa Francesco, in programma sabato 21 marzo.



"Nelle associazioni cattoliche - scrive il cantante napoletano, allegando anche una foto che lo ritrae bambino durante la comunione - ci sono cresciuto e la prima volta che ho cantato è stata nella chiesa di San Benedetto a Casoria...il sogno era di cantare davanti a un papa....me l' avevano proposto e con immenso piacere avevo accettato l'invito.....non è possibile più? mi dispiace molto....w il cardinale, w il papa, w dio....."

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica