Nozze sul Canal Grande per George Clooney?

Il sì, secondo le indiscrezioni, verrà pronunciato a Venezia, nella cornice di Palazzo Papadopoli

Nozze sul Canal Grande per George Clooney?

Dopo l'accellerata data con l'annuncio delle nozze entro due settimane alla relazione tra George Clooney e Amal Alamuddin è scattato il toto location per il matrimonio. Dove verrà pronunciato il fatidico sì tra lo scapolo d'oro di Hollywood e la bella anglo-libanese avvocato e attivista per i diritti umani? Secondo l'annuncio ufficiale dato da Clooney durante il Celebrity Fight Night il matrimonio si svolgerà a Venezia.

Ancora una volta emerge il noto amore della star per il Belpaese. Anche se alcuni sospettano un tentativo di depistaggio del prevedibile esercito di paparazzi, le fonti hanno individuato la sede per il ricevimento del 26 settembre nel Palazzo Papadopoli, storico edificio che si affaccia sul Canal Grande.

Il palazzo ospita l'Aman resort, la cornice perfetta per qualunque matrimonio da favola che si rispetti.

Non è certa la location, ma su una cosa non ci sono dubbi, come ha dichiarato lo stesso George: "Ti amo da morire, Amal, e non vedo l’ora di diventare tuo marito".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica