Gli ultimi particolari svelati dal settimanale Chi, sull'addio tra Ilary Blasi e Francesco Totti, mettono in una brutta posizione l'ex capitano giallorosso. Secondo quanto rivelato dalla rivista diretta da Alfonso Signorini, infatti, il Pupone l'avrebbe combinata grossa coinvolgendo la figlia minore, Isabel, nel triangolo amoroso con la conduttrice e Noemi.
La Blasi avrebbe scoperto la presunta infedeltà del marito parlando con la piccola Isabel, che le avrebbe confessato di avere "due nuovi amichetti con i quali giocava il pomeriggio". I due bambini altri non sarebbero che i figli di Noemi Bocchi. Messo alle corde, Francesco Totti avrebbe negato ogni coinvolgimento con la donna e così Ilary sarebbe passata al contrattacco, pagando un investigatore privato.
Grazie ad appostamenti e pedinamenti, l'investigatore avrebbe scoperto che il calciatore portava davvero "la figlia Isabel con sé nel palazzo dove abitava la sua dama bionda. Un modo, anche, per sviare ogni sospetto". E tanto sarebbe bastato a Ilary per mettere alla porta il marito. L'indiscrezione non sarebbe, però, la sola a fornire un nuovo quadro sulla rottura tra Ilary e Francesco.
La rivista Chi spiega anche cosa si nasconderebbe dietro al "licenziamento" della sorella della Blasi da responsabile della comunicazione dell'ex capitano della Roma. "A un certo punto Totti ha tolto alla sorella di Ilary la gestione dei propri social: nella sezione direct di Instagram di Totti infatti arrivavano i classici messaggi delle ammiratrici, ma alcuni di questi tradivano una certa familiarità". Insomma la colpa della fine del matrimonio ricadrebbe quasi per intero sul Pupone.
Questo giustificherebbe, o quanto meno spiegherebbe, quanto sta accadendo ora che l'addio è diventato ufficiale. Totti continua a mantenere un basso profilo, mentre Ilary sembra volersi vendicare dell'ex con foto e scatti sexy sui social network, mostrandosi felice e sorridente senza di lui in vacanza.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.