Obama da Clooney sul lago di Como: i curiosi si avventurano a nuoto

La famiglia Obama, in visita a Laglio nella villa dell'attore americano, ha trascorso alcuni giorni di relax su un Lago di Como blindato dalle forze dell'ordine. Qualche curioso ha provato addirittura a raggiungere la residenza di Clooney a nuoto ma è stato bloccato

Obama da Clooney sul lago di Como: i curiosi si avventurano a nuoto

Barack Obama e Michelle Obama sono arrivati a Villa Oleandra, ospiti dell'attore George Clooney e di sua moglie Amal Alamuddin, nella mattinata di sabato. Una visita programmata da tempo che ha messo in agitazione non solo Laglio, dove l'attore di Hollywood risiede, ma l'interno Lago di Como.

L'arrivo della famiglia Obama ha costretto, infatti, a un imponente dispositivo di sicurezza con polizia e carabinieri intorno a Villa Oleandra a Laglio, per tutto il weekend. Un coordone di sicurezza per impedire a fotografi e curiosi di turbare la sicurezza e la privacy delle celebrità. Qualcuno però ha pensato bene di provare a superare i divieti provando ad avvicinarsi alla villa di Clooney a nuovo. In un video pubblicato sul sito web di Espansione Tv, sono state riprese due persone che nuotano nel lago nella direzione della residenza del divo americano.

Le forze dell'ordine, che presidiavano l'area anche via acqua, hanno però avvistato i due durante la curiosa traversata a nuoto e li hanno raggiunti a bordo di alcune moto d'acqua, indicando loro la via per tornare indietro. Nonostante i numerosi curiosi asserragliati intorno alla residenza di George Clooney, la famiglia Obama dopo la domenica passata tra piscina e sole, ha cenato a Villa D'Este nell'elegante resort a cinque stelle che la comitiva ha raggiunto a bordo di due motoscafi.

L'ex presidente americano, prima della cena, si è concesso una visita culturale alla villa che si trova all'interno del parco, edificio progettato da Pellegrino Pellegrini, al

cui interno si trovano splendide opere d'arte della scuola del Canova e decorazioni di Andrea Appiani. Una breve visita quella della Famiglia Obama, il cui rientro in America è previsto per la giornata di lunedì 24 giugno.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Avatar di Fjr Fjr
25 Giu 2019 - 08:53
Obama è ancora presidente degli Usa?No e allora tutto questo dispiegamento di forze?Pagato come al solito da noi,la scorta se la pagassero da se’
Mostra tutti i commenti (12)
Avatar di cangrande17 cangrande17
24 Giu 2019 - 10:48
Il nulla sul Lago di Como. Il vuoto pneumatico rappresentato da Barack Hussein Obama II ha portato un vortice di bassa pressione sul lago con pericolose ripercussioni sulla navigazione e conseguenti rischi per le persone.
Avatar di gianniverde gianniverde
24 Giu 2019 - 10:59
Cosa credono di vedere??
Avatar di stenos stenos
24 Giu 2019 - 11:21
Per fortuna non può pianificare altri bombardamenti umanitari con bombe democratiche.
Avatar di bandog bandog
24 Giu 2019 - 11:34
chi paga tutto il servizio di sicurezza??? "cluni" poteva assumere body guards private e non fare il solito barbun!!!
Avatar di routier routier
24 Giu 2019 - 12:22
Se gli Obama trascorrono le vacanze sul lago di Como è un buon motivo per starne lontano. (almeno fin che restano)
Avatar di frabelli1 frabelli1
24 Giu 2019 - 14:02
Bastava non pubblicizzare l’evento e tutto sarebbe passato sotto silenzio. Invece...
Avatar di ortensia ortensia
24 Giu 2019 - 14:24
Ben si sa che la salute passa per l'intestino.Si mormora che la michelle,complice l'aria di lago,ne abbia mollate finalmente alcune delle sue e che tre o quattro scorreggione ben assestate si siano sentite fino a Como.
Avatar di steacanessa steacanessa
24 Giu 2019 - 14:28
Che coppie degne dell’oblio! Lasciateli perdere, sono quattro gasati!
Avatar di Iacobellig Iacobellig
24 Giu 2019 - 15:41
Le nostre forze dell’ordine al servizio del privato Clooney a spese degli italiani?
Avatar di boris.johnson boris.johnson
24 Giu 2019 - 18:12
Hanno qualcosa in comune

Obama per la guerra in Siria, il belloccio voleva fare un film

hollywoodiano sui caschi bianchi
Avatar di GPTalamo GPTalamo
25 Giu 2019 - 04:38
Eh, il diavolo li fa e poi li accoppia.
Avatar di Fjr Fjr
25 Giu 2019 - 08:53
Obama è ancora presidente degli Usa?No e allora tutto questo dispiegamento di forze?Pagato come al solito da noi,la scorta se la pagassero da se’
Accedi