"Occhio alla linea": De Martino e il commento di papà Marrone

Tra Emma e l'ex non c'è più niente da un pezzo. Ma le parole del padre scatenano i fan: mera ironia o qualcosa di più?

"Occhio alla linea": De Martino e il commento di papà Marrone

Nonostante i momenti difficili, la coppia formata da Emma Marrone e Stefano de Martino è stata una delle più amate dal pubblico italiano. Anche se è altamente improbabile che i due possano mai tornare insieme - basti pensare alla separazione tumultuosa tra lui e la moglie Belèn Rodriguez (per cui voci di corridoio suggeriscono una vacanza assieme per il bene del figlio Santiago) - recentemente i fan della coppia si sono scatenati in ipotesi e speculazioni che sanno di complottismo.

Il tutto è partito da un commento del padre di Emma ad un post del ballerino su Facebook. De Martino, infatti, ha pubblicato una foto che lo ritrae seduto ad un tavolo per 2, intento a gustarsi un dolce ricco di calorie. Rosario Marrone, il padre di Emma, ha pensato bene di commentare il post di de Martino con un: "Occhio non ti ingrassare" piuttosto ironico.

Nonostante l'effetto volutamente sarcastico di Mr. Marrone, i fan hanno cominciato a chiedersi il perché di quelle parole, domandandosi se il misterioso compagno/a al tavolo per 2 con de Martino altri non fosse che l'amatissima cantante.

Sebbene la natura improbabile del gossip (tra Emma e

Stefano non ci sono più tante tensioni, ma il rapporto tra loro risulta sempre piuttosto freddo. Certamente troppo freddo per uscire assieme), sperare e fantasticare non costa nulla. Qui di seguito il post incriminato.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica