"Oggi siamo tutti italiani" L'omaggio della De Filippi a Meta e Moro

"Questa sera siamo tutti italiani". Una frase di Maria De Filippi ha stupito il pubblico di Amici. L'omaggio per l'Eurovision con Meta e Moro

"Oggi siamo tutti italiani" L'omaggio della De Filippi a Meta e Moro

"Questa sera siamo tutti italiani". Una frase di Maria De Filippi ha stupito il pubblico di Amici. La conduttrice del talent show di Canale Cinque infatti ha voluto mandare un messaggio tra le righe a Fabrizio Moro ed Ermal Meta impegnati nell'Eurovision song contest. La conduttrice ha dunque annunciato ieri sera di voler chiudere con grande anticipo la puntata andata in onda ieri sera: "Non finiremo ad orari notturni".

Poi la dedica con quel "siamo tutti italiani" che ha scaldato il pubblico. Di solito il programma della De Filippi va avanti fino all'1 e mezza tenendo testa a Ballando con le Stelle. E ieri sera, pur chiudendo a mezzanotte, la conduttrice è riuscita a portare a a casa la serata battendo sul fronte degli ascolti e dello share proprio l'Eurovision.

Da mezzanotte in poi su canale Cinque, dopo Amici, è andata in onda una diretta dalle "casette" dei ragazzi all'interno della scuola. Meta e Moro hanno raccolto solo il quinto posto. La vittoria dell'Eurovision è andata ad una cantante israeliana.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica