Ieri, 5 maggio, Adele ha compiuto gli anni. La celebre cantante dalla voce intensa e squillante, ha spento ben 31 candeline e, come ha scritto sul suo profilo instagram, dopo il divorzio dal marito, è intenzionata a voltare pagine.
Il post di Adele raccoglie alcune immagini che sono state scattate durante la festa di Capodanno in cui sfoggia un look fuori dal comune, ispirato a Twiggy, una celebre icona della moda inglese. E insieme alle foto scrive anche una lunga riflessione molto personale in cui compie un bilancio su gli eventi dell’ultimo anno, condividendo anche i buoni propositi.
"Eccoli, 31 anni. Grazie al cielo – scrive Adele su i social – i 30 anni mi hanno messo a dura prova ma sto cercando di essere comunque molto riconoscente al periodo che ho affrontato. Devo accettare tutto – e poi aggiunge – Non importa per quanto a lungo restiamo su questa Terra, la vita è comunque complicata. Io sono cambiata drasticamente e sto ancora cambiando e va bene così. I 31 anni sarà un grande anno. Da ora in poi vivrò pensando più a me stessa". Nel post inoltre si fa accenno a tutti i momenti di alti e bassi che hanno costellato l’anno appena trascorso.
"Sono pronta ad esplorare nuovi mondi e ad essere più positiva. Siete gentili, siamo umani. Imparate ad amarvi. Io farò lo stesso". Intanto secondo le ultime news, Adele è già tornata in sala d’incisione per realizzare un nuovo album.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.