Paulo Dybala si è goduto le meritate vacanze in compagnia della sua bella fidanzata, la modella, attrice e cantante argentina Oriana Sabatini. La Joya ha chiuso la prima parte della stagione 2018-19 con 22 presenze, 17 in campionato condite da due reti 5 in Champions League con cinque marcature al suo attivo. L'argentino ex Palermo ha anche messo a referto tre assist decisivi per i suoi compagni ed è riuscito soprattutto a dimostrare a Massimiliano Allegri la sua importanza dato che l'ex Palermo è praticamente considerato un titolare al pari di Cristiano Ronaldo e Mario Mandzukic.
Dybala, come detto, si è goduto i suoi giorni di vacanza negli States insieme alla 22enne argentina e nipote d'arte della tennista Gabriela: vale a dire Oriana Sabatini. Il numero 10 della Juventus tornerà ad allenarsi domani alla Continassa ma la sua bella fidanzata, prima di congedarsi da Miami, ha deciso di postare una foto che non è passata di certo inosservata ai suoi tanti seguaci su Instagram.
La Sabatini infatti vanta 3,5 milioni di seguaci che hanno preso d'assalto la sua bacheca vista l'entità della foto molto sensuale che la ritrae seduta su una barca, con un costume intero sexy, e con l'Oceano sullo sfondo.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.