Il padre di Meghan Markle non parteciperà al Royal Wedding

Il padre di Meghan Markle non parteciperà al Royal Wedding tra la figlia e il principe Harry. Ecco cosa c'è dietro questa scelta

Il padre di Meghan Markle non parteciperà al Royal Wedding

Il padre di Meghan Markle non parteciperà al Royal Wedding tra la figlia e il principe Harry. Il padre di Meghan era atteso all'altare con la figlia. Ma così non sarà. Come riporta Tmz, Thomas Markle ha deciso di non partecipare alle nozze. Lo ha comunicato lui stesso. Qualche giorno fa l'uomo si era lasciato sfuggire le foto dei preparativi delle nozze dei castelli di Windsor. Un gesto che non è stato gradito dalla Casa Reale. Inoltre sei giorni fa il "signor Markle" è stato colpito da un arresto cardiaco.

Volontariamente aveva lasciato l'ospedale per poter partecipare alle nozze. Adesso la decisione di fare un passo indietro per non mettere in imbarazzo la famiglia reale. Un gesto che di fatto farà parecchio discutere.

Bisogna capire chi accompagnerà l'attrice all'altare. I rapporti tra la ragazza e la sua famiglia sono sempre stati molto tesi. E di certo la rinuncia del padre a partecipare alle nozze non porterà serenità a pochi giorni dalle nozze.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica